gli operatori

Gli Operatori

Rita Dall'Oca

rita dall'oca

Il mio percorso è cominciato con l' incontro con la BIO-ENERGETICA. Mi occupo di questo settore da più di vent'anni.

La mia ventennale esperienza nel campo delle terapie Bio-energetiche e vibrazionali mi ha permesso di sperimentare, studiare e applicare un metodo davvero efficace per raggiungere uno straordinario cambiamento o rinascita in breve tempo. I benefici ottenuti negli anni dalle persone che hanno svolto questo percorso sono sensazionali.

Lo scopo è quello di realizzare la propria personale "rinascita", che può essere intesa in modo diverso da ognuno di noi, a seconda delle nostre problematiche ed esigenze: in particolare, avviene un travolgente miglioramento fisico- emotivo-mentale-spirituale.

I benefici sono: aumento dell'energia personale, guarigione da problematiche psico-somatiche, miglioramento della concentrazione, rilassamento e controllo delle proprie emozioni, benessere generale, controllo della propria vita grazie ad una sviluppata padronanza della mente, rimozione di schemi mentali negativi e traumi emozionali, esplosione della propria personalità, libera da condizionamenti negativi, capacità di realizzare i propri obiettivi, raggiungimento dell'unità interiore, in poche parole.... una vera e propria RINASCITA!

Corsi integrativi nel corso dell’esperienza professionale:

Progetti realizzati:

Grazie alla mia esperienza professionale e ai corsi da me effettuati in questi venti anni, ho potuto a mia volta insegnare sia a livello professionale, che individuale quasi tutte le dinamiche che svolgo presso il centro La Sorgente.

Anna Rambaldi

anna rambaldi

Dopo aver seguito in prima persona un percorso interiore presso La Sorgente, Anna ora collabora con lo staff, occupandosi principalmente di trattamenti Reiki e pranoterapia.

Nel tempo libero si dedica a diversi blog e alla scrittura, e recentemente ha pubblicato un romanzo e una raccolta di racconti (Il doppio perfetto e Racconti oltre la logica).

Enrico Minella

enrico minella

Nato a Lendinara il 20/10/1977 e residente in Sermide provincia di Mantova.
Enrico è operatore bio-energetico da circa 7 anni.

Si è formato presso il centro La Sorgente come Master Reiki di tre metodi differenti:

E' specializzato in Bio-Pranoterapia, terapia del dolore, nelle tecniche del Pensiero Positivo e della realizzazione del se'.

Attraverso i percorsi bio terapeutici aiutiamo le persone a fare sbocciare il seme della realizzazione e del benessere nascosto in ognuno di noi.