cristalloterapia

Cristallo-terapia

Cristallo-terapia: I,II,III livello

Una pratica antichissima ed estremamente efficace di medicina alternativa con cui è possibile raggiungere il benessere psico-fisico ricorrendo all’uso dei cristalli, generatori e conduttori di energie.

Ogni allievo sarà guidato alla scoperta delle proprietà benefiche e terapeutiche dei cristalli, utili a rimuovere traumi emozionali, ansie e disturbi di natura psicosomatica. L’esperto darà a ogni allievo la formazione relativa all’origine e alla costituzione dei cristalli, introducendolo al mondo della cristalloterapia. Particolare attenzione si presterà al concetto di energia sottile, legata a chackra, aura e corpi sottili. Si presenteranno i cristalli più utilizzati in questa pratica di medicina alternativa, soffermandosi sulla loro forma e sul loro significato terapeutico, oltre alle metodologie di pulizia e ricarica energetica. Gli allievi, inoltre, impareranno a riconoscere i vari sintomi coinvolti durante il processo di requilibrio attraverso l’uso di cristalli terapeutici.

Nel primo livello si apprendono tutte le basi della cristalloterapia, sia teoriche sia pratiche. Vengono approfondite tutte le caratteristiche di ogni gruppo famigliare di cristalli, le loro caratteristiche terapeutiche ed energetiche, e il loro utilizzo pratico terapeutico. Si affrontano argomenti di anatomia sottile, chakra’s, sintomatologie varie e utilizzo dei cristalli per portare beneficio. Vengono insegnate tecniche di configurazione terapeutica per iniziare ad utilizzare la terapia con i cristalli su se stessi e gli altri. Inoltre si apprendono importanti tecniche meditative con i cristalli specifici. Il costo del primo livello è di 230 euro tutto compreso. Più l’ invio dell’ attestato di partecipazione al corso e l’ iscrizione presso il nostro registro allievi.

Il secondo livello, si svolge strutturalmente come il primo livello. Si apprendono tecniche avanzate terapeutiche per se stessi e da applicare agli altri, più l’ utilizzo di ulteriori cristalli terapeutici come i laser. Inoltre si impara a intervenire in specifico sulle problematiche della persona da trattare con più cristalli terapeutici. Il costo è sempre di 230 euro tutto compreso. Più l’ invio dell’ attestato di partecipazione al corso e l’ iscrizione presso il nostro registro allievi.

Il terzo livello prevede l’ insegnamento di tecniche superiori di lavoro con i cristalli, in particolare modo a livello spirituale e per lo sviluppo della consapevolezza interiore. Si apprendono importanti tecniche meditative e di visualizzazione creativa terapeutica.

Lo svolgimento è lo stesso degli altri due livelli e il costo è sempre di 230 euro tutto compreso. Il nostro supporto sarà continuo anche dopo avere terminato il corso, in quanto saremo sempre un vostro punto di riferimento per la specializzazione appresa con noi e anche nel caso vogliate fare altri corsi presso di noi.

CI TROVI A SERMIDE IN PROVINCIA DI MANTOVA MA TENIAMO CORSI ANCHE A DISTANZA