benessere terapie sorgente

Benefici delle terapie presso la Sorgente

Possibilità di intervento con le terapie bioenergetiche:

Sollievo da disturbi fisici:

  • Artrosi, artrite, dolori muscolo-articolari, cervicale, lombalgia, ecc.
  • Gastrite, colite, disturbi digestivi e psicosomatici ecc.
  • Problemi pressione alta o bassa, problematiche psicosomatiche generali, emicrania, stress, dolori localizzati.

Sollievo disturbi interiori:

  • Ansia, depressione, fobie, paure, traumi, traumi emozionali, stress ecc.
  • Azione antidolorifica, azione antinfiammatoria, azione depurativa, azione rilassante, azione energizzante, stimolazione di alcune funzioni.

Terapie di life coaching:

Vengono trattati percorsi individuali per aiutare la persona a risvegliare quelle facoltà inerenti:

Sviluppo dell'autostima, conseguimento degli obiettivi, gestione delle proprie risorse interiori e degli obiettivi pratici della vita, anche indirizzati a manager e dirigenti.

Operando una profonda guarigione è possibile operare anche un profondo cambiamento interiore che ci permette di migliorare la nostra personalità e il nostro modo di interagire con gli altri.

Condizioni generali:

Si riceve esclusivamente previo appuntamento iniziale, gratuito.

Assistenza quotidiana. Trattamenti personalizzati in base alle singole necessità e problematiche. E' possibile fare le sedute anche solo per un rilassamento profondo settimanale. I trattamenti sono rivolti a chiunque voglia trovare benessere, equilibrio, armonia e sollievo dallo stress quotidiano e da problematiche psicosomatiche.

Le diverse metodiche vi aiuteranno a gestire lo stress in ogni situazione quotidiana e per ogni campo della vostra vita. Chiunque può sottoporsi a queste sedute perchè non comportano nessun tipo di controindicazione per qualsiasi problema, età e cure in corso.

Non svolgiamo il lavoro del medico o dello psicologo, ma il lavoro per cui abbiamo conseguito una specializzazione: ”operatori di discipline BIO NATURALI “ ruolo regolato legislativamente in base ad un decreto regionale.N .142 della Lombardia in materia di pranoterapia e bionaturopatia.

Quando è possibile, operiamo in collaborazione con i medici o psicologi curanti.

Queste terapie non vogliono sostituire le pratiche mediche in corso, ma solo coadiuvarle, integrarle, complementarle. Una seduta ha la durata di un ora circa e ogni soggetto ha tempi diversi per riequilibrare l'assetto psico-fisico generale. I percorsi terapeutici vengono studiati individualmente a seconda delle necessità di ogni singolo individuo e sulla base delle personali problematiche.

La prima seduta è gratuita e informativa. Concediti la possibilità di ritrovare il tuo benessere in modo semplice e naturale.